Spiagge e mare di Fuerteventura

Fuerteventura - Spiagge e mare

Spiagge e Mare Fuerteventura

Spiagge e Mare di Fuerteventura

Chi dice Fuerteventura dice spiagge paradisiache: infinite dune bianche bagnate da acque cristalline… chi non vorrebbe crogiolarsi al sole in un’atmosfera simile?

Beh, su quest’isola non c’è che l’imbarazzo della scelta: da nord a sud le località balneari riscuotono ormai da qualche anno un grande successo, grazie alla qualità dei servizi ed alla possibilità di praticare sport acquatici di ogni genere.

Spiagge Fuerteventura

Spiagge di FuerteventuraSpiagge di Fuerteventura

Le spiagge di Fuerteventura coprono una superficie di circa 200 km sull'isola. Naturismo o nudismo sono accettati un po' dappertutto, ma lontano dai villeggianti e dalle famiglie, in posti tranquilli e silenziosi.

Le spiagge sono tra le più incontaminate di tutta la Spagna e la vicinanza al continente africano dona quel tocco di esotico in più.

Mare Fuerteventura

Mare di FuerteventuraMare di Fuerteventura

Il mare di Fuerteventura è l’ideale per chi vuole tornare indietro nel tempo, allo stato brado e godere della bellezza delle onde, che si infrangono contro le scogliere, senza essere disturbato da niente e da nessuno.
Tra una duna e l’altra, immersi in pieno paesaggio desertico, ecco il mare che fa capolino. Il mare di Fuerteventura è l’ideale per chi vuole perdersi negli spettacoli delle onde e per chi queste onde le vuole domare sulla sua tavola da surf.