Vita notturna a Lanzarote

Vita Notturna a Lanzarote

Lanzarote - Vita Notturna

Lanzarote - Vita Notturna

Anche la vulcanica Lanzarote propone ai suoi visitatori diverse opzioni per lo svago notturno. In particolare Arrecife e Puerto del Carmen pullulano di graziosi locali in stile canario, disco pub e discoteche che sapranno accontentare i gusti di ognuno e rendere ancor più piacevoli anche le serate dei più esigenti. Certo Lanzarote non è movimentata Tenerife, ma c'è vita notturna per tutti i gusti.

Vita notturna a Puerto del Carmen

Puerto del Carmen è un po' il centro della vita notturna di Lanzarote, con un sacco di musica dal vivo e disco bar. I principali centri della movida di Puerto del Carmen sono il Centro Atlantico sulla Avenida de las Playas (la strada principale) e la zona vicino al porto (la "città vecchia"). La recente inaugurazione del Club 18-30 ha solo che migliorato la reputazione vivace di Puerto del Carmen.

Vita notturna a Playa Blanca

In Playa Blanca, le zone più vivaci sono il Centro Comercial Papagayo (nei pressi di Playa Dorada) e il Centro Comercial Punto Limones (accanto al porto). Il Centro Comercial La Mulata (vicino al Natura Palace Hotel) e la Marina Rubicon offrono alcuni dei cocktail bar più sofisticati per il post-dinner.

Vita notturna a Costa Teguise

La maggior parte dei bar e dei club si trovano sulla Avenida de Jabillo con alcuni bar irlandesi e una varietà di ristoranti a Pueblo Marinero.

Ci sono moltei circoli bar sportivi e per famiglia in tutte le principali località. Se invece siete alla ricerca di un assaggio della vita notturna spagnola (i posti non prettamente turistici ), Arrecife è il posto dove andare. Dirigetevi verso Calle Jose Antonio o Playa del Reducto (Avenida de Fred Olsen). Ricordate inoltre che a Lanzarote (e in Spagna in generale), un "Night Club" e una "Discoteca" non sono la stessa cosa. Un "Night Club" è in realtà un bordello!

Lanzarote - Svago

Lanzarote - Svago

Svago a Lanzarote

La vulcanica Lanzarote tra un’escursione e l’altra offre diverse alternative tutte valide ed interessanti. Quasi inutile ma doveroso citare le attività sportive, che sono il primo richiamo per molti turisti che scelgono le isole Canarie per le loro vacanze. Non mancano poi parchi tematici per grandi e piccini, e caratteristici mercatini d’artigianato dove trovare souvenir. La sera ci si può poi rilassare in moderni lounge bar oppure in tipici locali in stile canario.