Lanzarote Sub

Sub Lanzarote

Diving Center Lanzarote

Lanzarote è una destinazione ideale per i sub.
L’isola di Lanzarote ben si presta ad attività sportive di ogni genere. Tra mare e montagna non c’è che l’imbarazzo della scelta! Gli appassionati di immersioni subacquee hanno a disposizione ben 15 Diving Center con servizi di ottima qualità. Quindi non c’è tempo da perdere, i meravigliosi fondali di Lanzarote vi aspettano!

Lanzarote offre alcune delle migliori immersioni nell'emisfero settentrionale. Con oltre 500 specie di pesci, molti relitti, grotte vulcaniche sottomarine, buona visibilità (10-30 metri) e le temperature dell'acqua comprese tra 18 e 23 gradi, è facile capire perché. Molti dei più popolari siti di immersione sono facilmente raggiungibili, sono possibili anche le immersioni in barca.

Caratteristiche salienti di Diving a Lanzarote comprendono:

Pesci

Incontri ravvicinati con cernie, barracuda, squali angelo e raggi. È anche possibile vedere squali martello al largo della piccola isola di Los Lobos (situati tra Lanzarote e la vicina Fuerteventura).

Grotte

Ci sono molte grotte sottomarine, come la 'Cattedrale'.

Relitti

Ci sono molti vecchi relitti situati lungo la costa di Lanzarote, nonché un parco marino creato appositamente (creato dove sono affondate diverse imbarcazioni) al largo della costa di Puerto del Carmen.

Barriere

Le barriere coralline intorno a Lanzarote sono brulicanti di vita marina come Polpi, Anenomi, Seppie, Cavallucci marini e Corallo rosso.