Mare Fuerteventura

Mare di FuerteventuraMare di Fuerteventura

Il mare di Fuerteventura è l’ideale per chi vuole tornare indietro nel tempo, allo stato brado e godere della bellezza delle onde, che si infrangono contro le scogliere, senza essere disturbato da niente e da nessuno.
Tra una duna e l’altra, immersi in pieno paesaggio desertico, ecco il mare che fa capolino. Il mare di Fuerteventura è l’ideale per chi vuole perdersi negli spettacoli delle onde e per chi queste onde le vuole domare sulla sua tavola da surf.

Surf e Windsurf a Fuerteventura

Il mare dell’isola è l’ideale per chi adora surf, windsurf e vela. Mare sempre blu che circonda la più naturale e meno abitata delle isole Canarie. Nella stagione invernale si possono ammirare onde che superano i cinque metri. La fauna ittica, data la sua posizione, è composta da un mix di specie mediterranee e tropicali. Tra le scogliere coralline e l’acqua fredda si possono ammirare numerosissime specie di pesci: balene, delfini, tartarughe, cavallucci marini, polpi, seppie, ricci di mare, granchi e spugne. In prossimità della costa si possono ammirare anche i coloratissimi pesce pappagallo.